Un Blog/  Per condividere esperienze di Vita...

Mi chiamo Lorenzo

Mi chiamo Lorenzo

Mi chiamo Lorenzo...
Io sono un ragazzo di Genova, mi chiamo Lorenzo e devo ringraziare in modo particolare un' operatrice dell'Associazione "Obiettivo Rinascita". Lei è Maria Lo Piccolo e mi ha risposto dalla prima volta e chiaramente ha continuato a seguirmi fino alla fine.

Sono stato allontanato due mesi e mezzo fa per una relazione con una ragazza da Don Mazzi ed ero a pezzi per tutto; metadone ancora a 35 anni dopo tanto che lo prendo, di nuovo birre, canne; piano piano volevo quasi anche rassegnarmi all'altra condanna di due reati in processo che devo fare tra pochissimo; ma Maria mi ha consigliato chi contattare e come muovermi...

Oggi ho concluso i colloqui con la comunità di Garbagnate Milanese e mi hanno confermato che a breve entro. Maria e' davvero una bella persona, lei quando i ragazzi entrano continua a contattarli e a stargli vicino soprattutto quelli senza famiglia.

Anche con me ha continuato a darsi da fare e a chiamarmi sempre fino a farmi arrivare al mio obiettivo: "la salvezza" una volta per tutte spero!!

GRAZIE DI TUTTO MARIA!!!!

Per fare così tanto di più di quello che è il tuo lavoro e col cuore!

Ci sentiamo presto un abbraccio sincero.

27 ottobre 2016

Lorenzo Bacchio

1 commento

  • Sabato, 29 Ottobre 2016 11:37 inviato da Maria

    Grazie a Te Lorenzo.
    La comunità di Garbagnate Milanese la conosco bene ed è molto bella... Potrai col tempo disfarti di tutto il superflio e l'effimero che Ti circonda!
    Non potrai "disfarti" di me però :)
    Ti chiamo presto. Un abbraccio
    Maria

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter !

Iscriviti

I cookie aiutano l'Associazione "Obiettivo Rinascita" a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.